Greek food lab a Torino

Specialità greche anche a casa

Situato in Via Claudio Luigi Berthollet, 6 nel quartiere multietnico di San Salvario, il Greek food lab di Torino rappresenta una piccola finestra che guarda alla Grecia in tutta la sua bellezza e il suo splendore.
Il locale, che dispone di un’accogliente e caratteristica sala interna, aperto a pranzo e a cena si presenta al pubblico con una proposta gastronomica davvero invitante e gustosa.
In un ambiente accogliente e familiare sarà infatti possibile degustare tanti piatti tipici della cucina mediterranea preparati da mani esperte che conoscono bene la storia e la tradizione che si cela dietro ogni pietanza.
Conosciuto ai più per esser stato uno dei primi Original Greek Street Food del capoluogo piemontese, il ristorante punta ad offrire cibo semplice ma gustoso, preparato con materie prime di qualità, scelte e selezionate con cura.
L’obiettivo di Greek food lab di Torino è infatti quello di proporre a tutti i clienti “cibi di strada” sani e genuini; un’alternativa a tutti i fast food in cui ci si ferma per anonimi pranzi e cene consumate velocemente. I piatti del Greek food lab di Torino puntano contrariamente ad esaltare sapori e qualità cercando le combinazioni perfette di gusti e sapori per offrire al cliente un’esperienza di gusto senza eguali.
Che sia una veloce pausa pranzo o una cena in compagnia degli amici sarete accolti da uno staff cordiale ed attento a soddisfare le vostre richieste. Il personale in sala, a vostra completa disposizione, saprà illustrarvi e consigliarvi le tante specialità presenti nel menù.
Potrete assaggiare la tradizionale pita, servita in diverse varianti e farcita con carne, verdure e salse varie, i tipici souvlaki, gli spiedini di carne alla griglia, il formaggio feta DOP, scottato alla piastra e accompagnato da un mix di verdure o ancora i golosissimi, baklavas, lo yoghurt greco e i tanti altri dolci tipici accompagnati da bevande alcoliche tradizionali.

Per chi ama gli aromi e le spezie della cucina greca il ristorante Greek Food Lab mette a disposizione un’area shopping dove acquistare numerosi prodotti enogastronomici e consentire a tutti di replicare piatti tipici della tradizione ellenica con materie prime di qualità. Sarà possibile portare a casa i sapori e le atmosfere tipiche di una terra ricca di storia e cultura e improvvisarsi chef sulle note di un sirtaki tra i fornelli di casa.
Le proposte sono davvero molteplici, dall’olio d’oliva alle salse tipiche come lo tzatziki e la taramosalata, dalla feta alle pite per finire poi con il classico yogurt greco, unico nel sapore e nella consistenza, e con l’Ouzo, il distillato a base d’anice da consumare a fine pasto.
Se siete interessati alle proposte del ristorante Greek Food Lab potete richiedere maggiori informazioni sui prodotti enogastronomici in vendita inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica [mail] o compilando correttamente il modulo di richiesta presente nella pagina dedicata. Un addetto vi risponderà in brevissimo tempo.